Log in | Register
Forum > Foreign Languages / Subcommunities > Thread

Italiani su GWM 🇮🇹

« first < prev Page 5 of 13 next > last »
May 26, 2022 - permalink

Buonasera, sono un ragazzo con una spiccata attrazione per ragazze con fisici muscolosi. Ho anche una sorta di fetish: mi piace vedere ragazze che spaccano cose usando la loro forza o i loro muscoli. Non ho mai avuto l'opportunità di frequentare questo genere di ragazze, anche perché sono un tipo abbastanza mingherlino (e per questo penso anche di essere "una mosca bianca tra le mosche bianche") e non frequento palestre.

Fun fact: il nickname Jordan è un nome di fantasia e va pronunciato "alla francese" perché è il cognome del matematico Camille Jordan.

May 27, 2022 - permalink

Benvenuto tra noi!

Hai fatto bene a specificarlo.

Io da ignorantone credevo Michael Jordan. 😁

Jun 22, 2022 - permalink

Nessuno che vive a Milano e puo segnalare posti per fare GWM watching?

Jul 03, 2022 - permalink

Benvenuti 😃

Jul 06, 2022 - permalink

Iscriversi in una palestra non sarebbe una cattiva idea.

Jul 08, 2022 - permalink

Ci sono palestre CrossFit da segnalare magari? Qui in uk sono sempre brulicanti di fighe pompatissime

Jul 09, 2022 - permalink

Ciao piacere, sono un ragazzo italiano fissato con le fbb estreme e pompatissime (enormi e stra tirate). Conoscete delle italiane con queste caratteristiche (sarebbe magnifico trovare dei video in cui parlano italiano), che non siano le solite Claudia partenza, Barbara carità, Silvia Matta, Cristina Franzoso... Grazie a tutti in anticipo e concludo nel dire che sono molto contento di aver trovato degli italiani su questo sito

Jul 09, 2022 - permalink

Benvenuto, io ci sono ancora 😂

Jul 11, 2022 - permalink

Oggi ho visto una ragazza in supermercato. Probabilmente era dell'est Europa dalla lingua (era con sua madre). Comunque era assurda: Non era molto alta (massimo 1,58),bionda, addominali scolpiti in bella vista, gambe muscolose (non troppo definite) ma la parte migliore erano sicuramente le braccia. Avambracci enormi super vascolari e ogni volta che fletteva il braccio, vedevo uscire un bicipite assurdo. A un certo punto ha preso una confezione da 6 di acqua da 2lt come niente e l'ha portata in giro a mano (evidentemente non pesava nulla per lei) e mentre lo faceva il suo braccio raddoppiava e ho visto uscire un tricipite mostruoso. Una volta che ha pagato, si è portata l'acqua a mano come foss gommapiuma

Jul 11, 2022 - permalink

Cavolo che fortuna io di ragazze muscolose ne ho viste molte negli anni ma non mostravano mai gli addominali la parte che più preferisco

Jul 11, 2022 - permalink

Cavolo che fortuna io di ragazze muscolose ne ho viste molte negli anni ma non mostravano mai gli addominali la parte che più preferisco

Sono merce rara purtroppo ☹️

Jul 11, 2022 - permalink

Sono merce rara purtroppo ☹️

In Italia siamo ancora molto "ritardati" riguardo certi argomenti. Io dopo quasi 20 anni di agonismo non riesco ancora a dare una spiegazione, su certe discriminazioni senza senso. Lo sport in generale:

-migliora l'individuo/a a livello estetico, e mentale -manifesta il carattere.

Jul 11, 2022 - permalink

Credo sia perché gli addominali in una donna "escono" a livelli di grasso corporeo estremamente basso, un'estetica che specie in italia è ancora associata a un'idea di mascolinità. E poi non è così semplice far uscire gli addominali con ormoni femminili (naturali o artificiali) in circolo 😆😂

Jul 12, 2022 - permalink

Cavolo che fortuna io di ragazze muscolose ne ho viste molte negli anni ma non mostravano mai gli addominali la parte che più preferisco

Oggi l'ho beccata di nuovo. Sono riuscito a fare una foto di schiena

Jul 12, 2022 - permalink

Potresti pubblicarla?

Jul 12, 2022 - permalink

Se vuoi la mando in privato..scrivimi

Nov 14, 2022 - permalink

Ciao a tutti! C'è qualcuno? 😀

Nov 14, 2022 - permalink

Ciao a tutti! C'è qualcuno? 😀

Eccoci!

Nov 14, 2022 - permalink

C'è qualcuno di voi che adora le fbb estremamente dopate? Perché io ne vado matto

Nov 14, 2022 - permalink

Eccoci! Si 😀

C'è qualcuno di voi che adora le fbb estremamente dopate? Perché io ne vado matto

😄 In linea di massima sì, il doping aiuta molto purtroppo o per fortuna, ma non può fare tutto secondo me.. Penso intendi molto grosse: si a me molto di solito, anche se non apprezzo solo le grosse.

Nov 14, 2022 - permalink

C'è qualcuno di voi che adora le fbb estremamente dopate? Perché io ne vado matto

Dipende. Qualche esempio di "estremamente dopata"?

Nov 14, 2022 - permalink

Dipende. Qualche esempio di "estremamente dopata"?

Io metto la mia recente scoperta Non credo sia più dopata di altre però..

https://www.girlswithmuscle.com/images/?name=...

Più dotata di molte sicuramente..😮

Nov 14, 2022 - permalink

Sì, piacciono anche a me!😀

Nov 14, 2022 - permalink

Ad esempio Dena westerfield, Colette guimond, Mona Poursaleh, Cristina Franzoso...

Nov 14, 2022 - permalink

Purtroppo di italiane super dopate ne abbiamo pochissime

« first < prev Page 5 of 13 next > last »