Log in | Register
Forum > Foreign Languages / Subcommunities > Thread

Italiani su GWM 🇮🇹

« first < prev Page 6 of 12 next > last »
Nov 14, 2022 - permalink

Io metto la mia recente scoperta Non credo sia più dopata di altre però..

https://www.girlswithmuscle.com/images/?name=...

Più dotata di molte sicuramente..😮

Caspita!

Nov 14, 2022 - permalink

Ad esempio Dena westerfield, Colette guimond, Mona Poursaleh, Cristina Franzoso...

Colette Guimond mi fa impazzire 🤤

Nov 14, 2022 - permalink

Colette Guimond mi fa impazzire 🤤

Colette Guimond è la perfezione in tutto, non ha difetti. Quali altre fbb ti fanno impazzire?

Nov 15, 2022 - permalink

Ad esempio Dena westerfield, Colette guimond, Mona Poursaleh, Cristina Franzoso...

Stessi gusti! Adoro le fbb estreme, a cui non interessa degli effetti collaterali e vogliono solo essere enormi!

Nov 15, 2022 - permalink

Stessi gusti! Adoro le fbb estreme, a cui non interessa degli effetti collaterali e vogliono solo essere enormi!

Amo anche tutti gli effetti collaterali tipo la "roid gut" di Anne Sheehan, le mani enormi di Mona Poursaleh, la voce assurda di Sheila Black i peli di Chris Goy....

Nov 15, 2022 - permalink

Colette Guimond è la perfezione in tutto, non ha difetti. Quali altre fbb ti fanno impazzire?

In generale le grossone, ma anche BB come Vladi Galagan le apprezzo molto

Nov 15, 2022 - permalink
Nov 15, 2022 - permalink

In generale le grossone, ma anche BB come Vladi Galagan le apprezzo molto

Slava Galagan è stupenda. Oltre ad avere un fisico pazzesco, ha un viso veramente bello. Poi il corpo in generale lo trovo armonioso, che per me è l’aspetto più importante.

Nov 16, 2022 - permalink

Tra le preferite del momento c’è anche lei

https://www.girlswithmuscle.com/images/?name=...

Un mix perfetto tra grossa e femminile!

Nov 16, 2022 - permalink

Colette Guimond è la perfezione in tutto, non ha difetti. Quali altre fbb ti fanno impazzire?

Hai tra i preferiti anche immagini di Laura Binetti 😀, di tanto tempo fa ma come era..

Caspita!

Proprio spessa 😮

Nov 16, 2022 - permalink

Si diciamo che dai miei preferiti si vede che ho un debole per le fbb estreme ahah

Nov 16, 2022 - permalink

Com’è messa l’Italia in quanto a bodybuilders femminili? Solo io ho l’impressione che da noi ci sia una percentuale minore rispetto ad altri paesi UE (vedi Romania, Russia occidentale, Germania, Repubblica Ceca, etc…)? Potrebbe essere dovuto alle norme molto più stringenti in materia di steroidi anabolizzanti?

Nov 17, 2022 - permalink

Com’è messa l’Italia in quanto a bodybuilders femminili? Solo io ho l’impressione che da noi ci sia una percentuale minore rispetto ad altri paesi UE (vedi Romania, Russia occidentale, Germania, Repubblica Ceca, etc…)? Potrebbe essere dovuto alle norme molto più stringenti in materia di steroidi anabolizzanti?

Si noi di fbb ne abbiamo veramente poche: -Cristina Franzoso -Barbara Carita -Claudia Partenza -Nadia Capotosto

Poi altre ma di grossone praticamente solo loro quattro

Nov 17, 2022 - permalink

Io e Monica abbiamo incontrato una volta Paola Boschero. È alta e sembra più sottile in foto, ma dal vivo è enorme. Condizionatissima oltretutto.

Nov 17, 2022 - permalink

Tra le preferite del momento c’è anche lei

https://www.girlswithmuscle.com/images/?name=...

Un mix perfetto tra grossa e femminile!

Stupenda

Nov 17, 2022 - permalink

In generale a me piace quando fanno esibizione della loro forza anche in allenamento. Ad esempio ai tempi Shannon Courtney (una mia preferita passata 🙁) faceva panca piana con manubri da 55 kg o spalle con manubri da 35 kg. Mi piacciono i video di squat con centinaia di kg 😄 etc..

In Italia forse grossone meno rispetto ad altri paesi ma negli ulti anni vedo molto ragazze muscolose e potenzialmente non da meno di atlete di altri paesi.

Nov 17, 2022 - permalink

Io e Monica abbiamo incontrato una volta Paola Boschero. È alta e sembra più sottile in foto, ma dal vivo è enorme. Condizionatissima oltretutto.

Confermo

Nov 19, 2022 - edited Nov 19, 2022 - permalink

Io e Monica abbiamo incontrato una volta Paola Boschero. È alta e sembra più sottile in foto, ma dal vivo è enorme. Condizionatissima oltretutto.

Cosa intendi con "condizionatissima"?

Anch'io adoro le grossone ma, sono più attratto da quelle che hanno ancora una voce femminile, come Sara Hayes per esempio.

Nov 19, 2022 - permalink

ciao ragazzi a me invece piacciono molto le ragazze che fanno crossfit. A voi come vi sembrano

Nov 19, 2022 - permalink

Chiara Carboni! Uno spettacolo!

Nov 19, 2022 - permalink

Fantastiche. Ho fatto CrossFit per un anno e mezzo e ho visto per la prima volta dal vivo delle donne pazzesche. Enormi. Con una forza pazzesca e fiato da vendere. Per me che non sono mai stato uno sportivo e stata un'esperienza umiliante e arrapante allo stesso tempo.

Nov 21, 2022 - permalink

Fantastiche. Ho fatto CrossFit per un anno e mezzo e ho visto per la prima volta dal vivo delle donne pazzesche. Enormi. Con una forza pazzesca e fiato da vendere. Per me che non sono mai stato uno sportivo e stata un'esperienza umiliante e arrapante allo stesso tempo.

Infatti immagino e mi sembra oltretutto non sono così poche anche in Italia e volendo potrebbero essere fra le grosse vere 😀.

Nov 21, 2022 - permalink

Cosa intendi con "condizionatissima"?

Nel senso che è gigantesca ma definita

Nov 21, 2022 - permalink

In Italia tra le crossfitter fisicamente interessanti abbiamo anche loro:

Nov 22, 2022 - permalink

Cazzo tanta roba la seconda Giulia roggio ha un upper body che fa paura. Complimenti anche alla prima ha un proprio un bel addome

« first < prev Page 6 of 12 next > last »