Log in | Register
Forum > Foreign Languages / Subcommunities > Thread

Italiani su GWM 🇮🇹

« first < prev Page 11 of 14 next > last »
Jan 07, 2024 - permalink

Buonasera e buon anno a tutti, qualcuno ha mai fatto una session con Claudia Mocciaro? Avevo visto un link qui qualche pagina fa, ma essendo nuovo non posso quotare il post.

Jan 08, 2024 - permalink

Claudia mai incontrata, ma sembra che non si muova da Palermo, decisamente fuori mano per me. invece ho visto che è tornata ad allenarsi la enorme Nadia Capotosto.

Jan 09, 2024 - permalink

Claudia Mocciaro è il mio sogno...

Jan 14, 2024 - permalink

Buongiorno a tutti, bello questo forum. È da tanto che ne cercavo uno così dove si possono condividere esperienze e la passione per le GWM.

Jan 14, 2024 - permalink

Benvenuto

Jan 14, 2024 - permalink

Claudia Mocciaro è il mio sogno...

Anche io mio!

Son riuscito ad incontrare anni fa Barbara Carità.

Jan 14, 2024 - permalink

La mocciaro ha una sensualità pazzesca ed è bella grossa La carità è enorme ma ora onestamente fa un po' impressione con quei palloni al posto delle tette

Jan 14, 2024 - permalink

Io l’ho incontrata prima dei “palloni” 😄

Jan 18, 2024 - permalink

ahahahaha grande :D onestamente è un po' inquietante anche a livello di viso, però è enorme e va bene anche così :D

Jan 22, 2024 - permalink

Ciao a tutti! Voi sapete se esiste un modo di recuperare le storie che c'erano sul sito femuita??

Jan 22, 2024 - permalink

Sarebbe interessantissimo

Jan 23, 2024 - permalink

Non credo sia possibile. :(

Jan 23, 2024 - permalink

un vero peccato... certe storie erano la fine del mondo

Jan 26, 2024 - permalink

Ciao a tutti, a me, come penso a tutti voi, manca tantissimo "femuita" una piattaforma unica e secondo me irripetibile. Secondo me è un peccato mortale, per tutte le persone a cui fanno impazzire le donne muscolose, avere quella piattaforma bloccata. Io ogni tanto controllo se magari il proprietario ci ha ripensato e l'ha rimessa agibile, ma nulla...spero che mi stia leggendo, perché queste parole le sta scrivendo una singola persona, ma è il volere di una miriade di persone che amava navigare in quell'ora. Troviamo un modo per far risorgere quel bene di dio, senza femuita è tutto un altro mondo...

Jan 26, 2024 - permalink
Deleted by alemb
Jan 26, 2024 - permalink

Ciao a tutti! E' bello sapere che esiste un posto dove parlare liberamente di questa passione. Come voi anche io adoro la figura della "donna muscolosa", da normalmente fit ai livelli di Mrs Olympia. Le trovo dannatamente più femminili rispetto ad una donna con un fisico classico. E la femminilità non la avverto solo per i muscoli, ma per tutta la dedizione che ci mettono... vederle posare fiere sul palco mi fa andare giù di testa!!

Ma detto questo, mi permetto di tirarmela un pochino condividendovi il fisico della mia compagna :) Abbiamo entrambi la passione per la palestra, lei unisce i pesi all'aerobica. Ha qualche bel muscoletto nei posti giusti, tempo fa la vidi di schiena mentre si allenava e la foto è stato d'obbligo! Che dite?

Jan 26, 2024 - permalink

Non credo sia possibile. :(

Invece si, esiste un sito che tiene backup di quasi tutto il web anno per anno... e per fortuna c'è anche Femuita. Non posso ancora postare link essendo nuovo, cerca "Wayback Machine" su Google e poi metti l'URL di Femuita nella barra di ricerca. E' solo molto lento ;)

Jan 27, 2024 - permalink

Invece si, esiste un sito che tiene backup di quasi tutto il web anno per anno... e per fortuna c'è anche Femuita. Non posso ancora postare link essendo nuovo, cerca "Wayback Machine" su Google e poi metti l'URL di Femuita nella barra di ricerca. E' solo molto lento ;)

Funziona! però non mi fa entrare nella pagina delle storie purtroppo :(

Jan 28, 2024 - permalink

Funziona! però non mi fa entrare nella pagina delle storie purtroppo :(

Si può entrare con un po' di giri, ma non ci sono tutte le storie purtroppo. Bisognerebbe chiedere al buon Femuita di passarci i testi e creare un dropbox/discord con tutte le storie che erano state scritte

Jan 28, 2024 - permalink

Ragazzi secondo me è arrivato il momento di riaprirlo, sono passati anni dallo spiacevole accaduto e le persone lo reclamano a piena voce perché era e sarà il migliore forum di donne muscolose!!! Capo di femuita se ci stai leggendo, ti prego ascolta queste parole disperate!

Jan 28, 2024 - permalink

Siiii Era febbraio 23? Ricordo bene?

Jan 29, 2024 - permalink

Si può entrare con un po' di giri, ma non ci sono tutte le storie purtroppo. Bisognerebbe chiedere al buon Femuita di passarci i testi e creare un dropbox/discord con tutte le storie che erano state scritte

si però non si riesce ad accedere alle ultime storie purtroppo. Peccato

Feb 03, 2024 - permalink

Anche io avrei bisogno di risalire almeno alle storie :( @femuita se ci leggi imploriamo aiuto

Feb 12, 2024 - permalink

Ciao a tutti, a me, come penso a tutti voi, manca tantissimo "femuita" una piattaforma unica e secondo me irripetibile. Secondo me è un peccato mortale, per tutte le persone a cui fanno impazzire le donne muscolose, avere quella piattaforma bloccata. Io ogni tanto controllo se magari il proprietario ci ha ripensato e l'ha rimessa agibile, ma nulla...spero che mi stia leggendo, perché queste parole le sta scrivendo una singola persona, ma è il volere di una miriade di persone che amava navigare in quell'ora. Troviamo un modo per far risorgere quel bene di dio, senza femuita è tutto un altro mondo...

Sarebbe fantastico! Non ho tempo purtroppo di mettermici dietro non avendone neanche le competenze.

Feb 15, 2024 - permalink

Questo venerdì la puntata di Ciao Darwin dovrebbe essere Divano contro Sport.

Anna Cicerelli ha partecipato alle registrazioni.

Ci saranno sicuramente anche altre ragazze degne di nota.

Bellissima Anna!!!!! Mi chiedo se faccia sessioni pure lei, qualora qualcuno glielo chiedesse (qualcuno gliel'ha chiesto? No?)

« first < prev Page 11 of 14 next > last »