Log in | Register
Forum > Foreign Languages / Subcommunities > Thread

Italiani su GWM 🇮🇹

« first < prev Page 3 of 17 next > last »
Dec 09, 2021 - permalink

Qualcuno che ha avuto incontri interessanti con muscolose da poter raccontare?

Beh io convivo con una da un paio di settimane 😊

Dec 09, 2021 - permalink

beh..allora facci invidia! non nei dettagli, perchè ci legge .. :P

Dec 09, 2021 - permalink

beh..allora facci invidia! non nei dettagli, perchè ci legge .. :P

😂😂😂😂 poi mi ospitate quando mi cercherà per massacrarmi. Scherzi a parte, sono donne come le altre per tutto ciò che esula dal fisico muscoloso. Personalmente, ancora più che l'estetica (che cmq è qualcosa di incredibile), mi ha scioccato la forza fisica. Non ho mai capito quanto fossero su un altro pianeta rispetto a una donna "normale" finché non ho iniziato a vivere insieme

[deleted]
Dec 15, 2021 - permalink

Ciao ragazzi, avete mai sofferto per questa "passione"?

Dec 16, 2021 - permalink

Ciao ragazzi, avete mai sofferto per questa "passione"?

Intendi soffrire interiormente, nel sentirti “sbagliato”?

[deleted]
Dec 16, 2021 - permalink

Esatto

Dec 16, 2021 - permalink

Ciao ragazzi, avete mai sofferto per questa "passione"?

20 anni che gioco a rugby, mi hanno sempre bollato come anomalo 🤣😅 questo non mi è mai pesato più di tanto.

Dec 16, 2021 - permalink

Esatto

Personalmente, non mi sono mai aperto più di tanto su questo argomento. Perché già capivo come sarebbe andata a finire poi la conversazione ahah quindi se non la mia attuale ragazza, nessuno sa di questa “passione”. E sto bene così onestamente

Dec 16, 2021 - permalink

Concordo! Anch'io ho provato a sondare il terreno. Un vero disastro! ☹️

Dec 16, 2021 - permalink

idem. Anzi.. in realtà, non ho mai neanche provato a sondare il terreno. Mai confessato a nessuno. troppa paura di essere "bollato" come quello strano..

Dec 17, 2021 - permalink

Le variazioni sul tema riguardano sempre cose tipo: ti piacciono le donne muscolose? Allora sei gay

Dec 17, 2021 - permalink

Ciao a tutti, ci sono anche io 👋

Dec 17, 2021 - permalink

ciao fdrc. ben arrivato

Dec 17, 2021 - permalink

Grazie. Ultimamente mi sono aperto su questo argomento e ho trovato quasi approvazione direi 🙄 da persone sportive però. Prima ero molto più chiuso.

[deleted]
Dec 17, 2021 - permalink

Io mi sono già aperto con un po' di persone, ma comunque me la vivo male. sento che questi miei gusti mi impediranno di avere una vita normale. Sono ad esempio molto in difficoltà nei rapporti con l' altro sesso

Dec 18, 2021 - permalink

Le variazioni sul tema riguardano sempre cose tipo: ti piacciono le donne muscolose? Allora sei gay

Triste ma vero.. anche io riscontro la stessa problematica

Dec 18, 2021 - permalink

Quello però è un discorso totalmente culturale...non sapete le volte che mi sono sentita dire: ma allora se vuoi essere donna perché ti fai i muscoli? Capito, come se i muscoli fossero una cosa tecnicamente maschile e stop

Dec 19, 2021 - permalink
Deleted by Fdrc
Dec 19, 2021 - permalink

Quello però è un discorso totalmente culturale...non sapete le volte che mi sono sentita dire: ma allora se vuoi essere donna perché ti fai i muscoli? Capito, come se i muscoli fossero una cosa tecnicamente maschile e stop

Io noto apprezzamenti per le donne muscolose da quando mi sono un po' aperto soprattutto da persone e donne sportive oppure con un minimo di "cultura" che sanno che comunque avere i muscoli è importante. Mentre da maschi retrogradi e più "ignoranti" mi sono sentito dire, ti piacciono le donne muscolose allora sei gay.

ps Scusami TransMuscleChic ma hai aperto un topic con delle tue foto? Complimenti comunque per il fisico :).

Dec 19, 2021 - permalink

Io noto apprezzamenti per le donne muscolose da quando mi sono un po' aperto soprattutto da persone e donne sportive oppure con un minimo di "cultura" che sanno che comunque avere i muscoli è importante. Mentre da maschi retrogradi e più "ignoranti" mi sono sentito dire, ti piacciono le donne muscolose allora sei gay.

ps Scusami TransMuscleChic ma hai aperto un topic con delle tue foto? Complimenti comunque per il fisico :).

Sul discorso cultura non saprei....o meglio, non è tanto una questione di istruzione, ho ricevuto quel tipo di commenti da laureati, e da persone con ogni grado di competenze e ogni ambiente, compreso quello sportivo. In generale è una questione culturale, nel senso che sì, c'è sicuramente più apertura sulla donna fisicamente potente da parte di chi non pensa più al ruolo della donna in modo partiarcale. Questo sicuramente.

Si ho un topic nella sezione trans women. Cmq piacere, chiamami pure Monica ;)

Dec 28, 2021 - permalink

buone feste a tutti! sperando che questo natale, e questo prossimo 2022 vi portino tutte le cose che cercate, specialmente se portate da due belle braccia femminili muscolose ;)

Dec 29, 2021 - permalink

Buone feste a tutti!!💪

Dec 29, 2021 - permalink

Ciao si possono raccontare anche storie vere di avvistamenti di donne muscolose perché io ne avrei parecchi ed uno in particolare di una donna davvero muscolosa che ho visto dal vivo e da vicino

Dec 29, 2021 - permalink

Ciao si possono raccontare anche storie vere di avvistamenti di donne muscolose perché io ne avrei parecchi ed uno in particolare di una donna davvero muscolosa che ho visto dal vivo e da vicino

Non credo ci siano limitazioni, racconta pure!

Dec 30, 2021 - permalink

Ciao volevo raccontarvi una vicenda che mi è capitata ieri. Ero a sciare in montagna assieme alla ragazza con cui sto uscendo e a fine giornata dopo essere tornati dalle piste, rientrati in hotel la mia ragazza mi ha chiesto di andare ad allenarsi con me nella palestra dell’hotel. Nella mia incredulità visto che eravamo abbastanza stanchi dopo aver sciato tutta la giornata ho accettato. Entrati in palestra abbiamo iniziato ad allenarci e uscendoci da poco tempo assieme (circa 3 settimane) non sapevo che andasse in palestra anche a casa. Quando ha iniziato a sollevare i pesi sono rimasto a bocca aperta ahaha, ha preso i manubri da 10kg e ha iniziato a fare bicep curl come niente fosse😅 poi ovviamente mi è venuto istintivo guardare le sue braccia e mentre si allenava si vedevano proprio dei bei bicipiti che gli si gonfiavano ogni volta che sollevava quei pesi. Poi sopratutto aveva delle belle vene che con lo sforzo gli stavano comparendo nel bicipite. Quindi diciamo che sono rimasto abbastanza sconvolto da questa vicenda scoprendo poi che ha anche dei bei addominali , non troppo definiti ma se li tira si vedono abbastanza. Niente scusate il disturbo ma avevo il piacere di condividere con voi questa vicenda e che perfortuna ,forse ( incrocio le dita) potrei avere trovato una ragazza abbastanza appassionata di palestra come me.

« first < prev Page 3 of 17 next > last »